Diciott’anni di ABIO Cosenza

Diciott’anni di ABIO Cosenza
5 dicembre 2001- 5 dicembre 2019


Tanti sono stati i sorrisi, le risate, le formazioni, i turni in reparto che hanno fatto da contorno, in questi 18 anni, a una realtà bella come quella di ABIO Cosenza. Tanti sono i volontari che hanno portato, in questi 18 anni, ABIO Cosenza accanto ai bambini in ospedale e altrettante sono le persone che ci hanno sostenuto in questo lungo periodo.

ABIO è l’Associazione per il Bambino in Ospedale che dal 1978 è al fianco dei bambini, degli adolescenti e dei loro genitori. ABIO è 5.000 volontari presenti in oltre 200 reparti di pediatria presenti in tutta Italia. ABIO è impegno, costanza, collaborazione, sorrisi e tanto amore.

Un ringraziamento speciale va ai volontari che sono linfa vitale dell’associazione, i quali permettono ad ABIO Cosenza di svolgere operativamente le attività che ogni giorno si realizzano.

Ci teniamo a ringraziare anche tutti i Soci e sostenitori che, condividendo gli scopi, le finalità e lo spirito di ABIO Cosenza ci consentono, con il loro prezioso sostegno, di raggiungere di anno in anno nuovi obiettivi con entusiasmo.

Per ultimi, ma non per importanza, ci teniamo a ringraziare i bambini e le famiglie che abbiamo incontrato in questi 18 anni che ci hanno dato tanto e che sono riusciti a riempirci il cuore di amore con un semplice sorriso. Siamo davvero fortunati!

Buon diciottesimo compleanno ABIO Cosenza!
 

Categorie Eventi